WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.COM



14esimo COMPLEANNO DELLA VITA !

 

 

[cronaca di un evento esclusivo]

14esimo COMPLEANNO DELLA VITA

Mercoledì 8 Ottobre 2003 c/o la discoteca Heaven situata a Roma in Via di Porta Ardentina 118 si è svolto il “14 Compleanno Della Vita” di Enio Drovandi.


*Invito del 11° Compleanno della Vita

La storia di questa festa narra che nell’Ottobre 1989 il nostro protagonista ebbe un incidente d’auto nel quale perse la vita che, in un secondo momento, riacquistò.


Enio dopo il fatidico incidente

Si è notato da alcuni anni come la partecipazione a questo anniversario, oltre ad essere un meraviglioso inno alla vita, è anche un evento assai augurante. In queste serate non solo si ritrovano vecchie conoscenze, ma sono nate anche delle vere e proprie unioni, alcune delle quali sfociate in matrimoni e c’è addirittura chi ha avuto la fortuna di diventare famoso e avere successo! Insomma una bella occasione che alla fine accontenta tutti.

Il tutto è iniziato alle 21.45 e si è concluso alle 3.00 circa. Da sottolineare l’elevato numero di presenti: quasi 700 persone tra cui una grande rappresentanza facente parte del mondo dello spettacolo. Non sono passati inosservati Mita Medici (grande attrice con cui Enio ha ballato una splendida canzone di Michel Polnareff intitolata “Love me, please love me”), Gianni Franco (interprete famosissimo della finction “Un posto al sole” nelle vesti dell’ingegner Zanetti), Solange (il sensitivo più amato della televisione italiana ed uno dei personaggi più bizzarri ed estroversi che il mondo dello spettacolo abbia creato), Max Parodi (ex calciatore del Genoa e protagonista in questi ultimi anni di molti cinema e trasmissioni di successo) ed infine Mary Piscitelli e Cristina Calcina (rispettivamente Miss Over Baby 2003 e Miss Sport 2003, fresche da una selezione svoltasi il 18 Settembre a Pesaro negli interni dell’Hotel Flaminio).

Da non dimenticare inoltre gli ospiti intervenuti nelle rappresentazioni passate: Raul Bova, Sebastiano Somma, Marina Suma, Pino Insegno, Nino Frassica, Giucas Casella, tutto il cast del telefilm “I ragazzi della terza C” e… tanti altri!

La “baldoria” è stata allietata da un bravo dj che ha spaziato fra brani di diversi periodi musicali e dall’esibizione live della band “La maglia della salute”.

Il Drovandi durante la cerimonia ha cantato, danzato e persino omaggiato a tutte le donne presenti in sala con alcuni pensierini personali. Da non dimenticare infine la generosità di questo uomo: non solo ha offerto interamente la serata disco con lussuriosi piatti ma è stato anche disponibile verso tutte quelle persone che si sono rivolte a lui per parlargli o chiedergli informazioni.

Da elogiare e ringraziare quindi questo show-man, che ha dimostrato senso di responsabilità per il buon svolgimento dell’iniziativa e grande sensibilità verso la propria vita e quella degli altri.

Grazie ancora Enio!

Lorenzo Possanzini


 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....