WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.IT



APPUNTAMENTI E RADUNI

 

 

Il Fan Club de "I Ragazzi della III C" ha organizzato in data 19/12/2004 il "Ragazzi della 3a C & Vacanze di Natale Party", una serata che vede come ospite esclusivo GUIDO NICHELI presso il locale Velvet Fashion Cafè di Perugia. Per tutti gli iscritti al Fan Club l'entrata è gratuita!... Che aspettate allora?...Non perdetevi il nostro Party!...

...Per coloro che non c'erano...eccovi qui cosa vi siete persi!!

Ore 23.00 Inizia la festa!! Il Velvet comincia a riempirsi di gente sulle note di mitiche canzoni 80ine...il locale è molto accogliente, l'atmosfera anni '80 è nell'aria. Sul maxischermo comincia la proiezione di "Vacanze di Natale '83". Lassù in alto sta cenando assieme a noi il mitico ospite della serata: Il Dogui!...Il Cummenda...GUDO NICHELI!...o se preferite...IL SIG. ZAMPETTI!!

Ore 23.30 Continuano ad andare imperterrite le immagini del film di "Vacanze di Natale" mentre l'audio viene sfumato e inizia a suonare la musica: è sulle note di Self Control di Raf che si apre la serata...seguono i classici italo disco quali "I Like Chopin" di Gazebo, "Dolce Vita" di Ryan Paris...e su queste note il popolo del Velvet inizia a ballare...fino all'una.

Entra infatti in scena, accompagnato dalla sicurezza del locale, il mitico, attesissimo Dogui sul palco!...

"Ma la libidine è qui amore: Il sole, il whisky, il Velvet...e sei in Pole Position!"

Dopo poco il Dogui si sposta in una zona riservatagli a cui in pochi possono accedere liberamente...e naturalmente appresso a lui arrivano anche le girls...

e i suoi fans muniti di carta e penna per avere un suo autografo!!

La serata in discoteca intanto continua alternando successi italiani di cantanti come Pupo e I Ricchi e Poveri a successi internazionali come The Reflex dei Duran Duran.

Risultato: un successone...locale pieno e atmosfera grandiosa...è vero forse che gli 80 sono tornati di moda, ma gli eventi organizzati dal Fan Club portano alle serate quel tocco magico in più che fa affiorare il fascino degli anni 80 attraverso i suoi ospiti carismatici.

Per i maschietti del FAN CLUB: Io vi avevo detto di venire numerosi!!...C'era da divertirsi....eccome se non c'era...non ci credete???...date un'occhiata qui!..CLICCATE QUI...E CHE VI SERVA DA LEZIONE!!!

Se volete vedere tutte, ma proprio tutte le foto della festa eccovele qui!...Cliccate sulle miniature per ingrandirle!


Per l'occasione il Fan Club è anche riuscito ad intervistare il mitico DOGUI!...Se vuoi leggere la sua intervista CLICCA QUI!

Iscriviti al Fan Club dei Ragazzi Della TERZA C !

Powered by it.groups.yahoo.com

Chiunque non gradisse la sua presenza nell'album fotografico di questa pagina è pregato di scrivere qui: ragazzi3c@libero.it

Si ringrazia per il servizio: Lorenzo Possanzini
Per la location: Velvet Fashion Cafè - Perugia

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....