WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.IT



 

 

I RAGAZZI DELLA 3C HANNO COLPITO ANCORA!

Giovedì 11 Dicembre 2003 ore 22.30: Siamo all’Excalibur di Terni dove in questa notte, denominata “I ragazzi della 3C party”, incontriamo come ospite il famosissimo Fabio Ferrari alias Chicco Lazzaretti.
Il locale, situato al centro di questa ridente cittadina umbra, ogni giovedì intrattiene eventi diversi e gratuiti per attrarre il “popolo” universitario della zona grazie all’organizzazione di un gruppo di studenti denominato Unitribe.
Da sottolineare inoltre la rarità della serata per l’Excalibur: è la prima volta che in questa zona vengono chiamati attori importanti e simpatici come il buon Fabio. Un vero privilegio che non tutti si possono permettere!
La scelta di Ferrari dice Francesco Malagoli, Team Leader dell’organizzazione della serata, non è stata casuale ma legata appositamente al nostro telefilm.

“Chicco è il classico ex liceale che si appresta ad affrontare con un po’ di ironia la soglia dell’università. Insomma, una figura prototipo di ogni studente di oggi e di ieri.”

Chi non ricorda Enrico Lazzaretti ? Penso che ognuno di noi nasconda nel suo piccolo il ricordo di questo personaggio! Chicco è il terrore di ogni professore, il leader di una classe come la 3C, ma anche il rubacuori di tante donzelle! In conclusione, il ragazzo che ognuno di noi vorrebbe essere!

Durante la notte Fabio alias Chicco si è reso disponibilissimo con tutti firmando autografi, salutato persone e rispondendo alle varie domande dei fans. Un momento divertente è stato quello in cui Fabio ha preso il microfono e ha dichiarato a gran voce di essere Laziale (al contrario di Chicco che nel telefilm era romanista!).

Ricordiamo infine per tutti gli appassionati i futuri impegni di Fabio Ferrari: presto lo vedremo sul grande schermo nei film “Gente di Roma” e “Natale sul Nilo” e in televisione con la fiction “Amiche”.

La serata è terminata intorno alle 2.00 circa riscotendo la soddisfazione di tanti giovani presenti e augurando a “Chicco” un successo per i suoi futuri lavori.

Lorenzo Possanzini

 

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....