WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.IT



E TISINI DIVENNE SCRITTRICE...

 

LA MITICA FRANCESCA VENTURA DEBUTTA COME SCRITTRICE: ROSSO D'ANNATA E' IL TITOLO DEL SUO PRIMO ROMANZO GIALLO.

IL LIBRO E' ACQUISTABILE PRESSO IL SITO DELL'EDITORE SOVERA: http://www.soveraedizioni.it/HTML/scheda.asp?IDProdotto=447

IN ESCLUSIVA PER I VISITATORI DEL SITO DEI RAGAZZI DEI RAGAZZI DELLA 3 C E' POSSIBILE RICEVERE IL LIBRO AUTOGRAFATO DA FRANCESCA IN PERSONA, INSERENDO NELL'ORDINE ALLA VOCE "NOTE" LA SEGUENTE DICITURA: Richiedo l'autografo di Francesca Ventura in quanto sono visitatore del sito ufficiale de "I Ragazzi della 3 C" . SUL PREZZO DEL LIBRO VERRA' CONTATA UNA MAGGIORAZIONE DI 2 EURO CHE FRANCESCA GENTILMENTE SI E' OFFERTA DI VERSARE NELLE CASSE DEL FAN CLUB. IL PREZZO DEL LIBRO SARA' QUINDI DI 18 EURO ANZICHE' 16, MA OTTERRETE IL LIBRO AUTOGRAFATO E AVRETE CONTRIBUITO A FAR SI CHE QUESTO SITO POSSA SEMPRE ESISTERE.

TRAMA: Nel tentativo di sfuggire a se stesso Vitaliano Silliro, sceneggiatore, si rifugia in Toscana, a "Soria", borgo medievale immerso in una natura sublime ed intoccata. Ma invece di trovare un po' di pace si accorge che qualcuno ha deciso di ucciderlo. Incaricato di proteggerlo e di scoprire il colpevole è il giovane capitano dei carabinieri Dante Mezzetti, ragazzo di talento dalla bellezza mozza fiato, che viene condotto dalle sue indagini a cercare tra le pieghe intrigate ed intriganti del patinato mondo del vino.

 

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....