WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.COM



Scheda Personaggio : CLAUDIA VEGLIANTE

 


Filmografia :

"Ragazzi della Terza C, I" (1984)

Scugnizzo a New York, Uno (1984)

Cuando calienta el sol... vamos a la playa (1982)

 

Scheda Attrice :

 

La carriera di Claudia Vegliante inizia da bambina in produzioni televisive per RAI UNO.
Nel cinema recita tra l'altro in: "Quando calienta el sol…", regia di M. Guerrini. "Uno scugnizzo a New York", regia di M. Laurenti. E ancora partecipò ad "Amarsi un po'" insieme a molti attori della serie.

Nel suo curriculum si annotano: esperienze di danza, esperienze come assistente alla regia e coordinatrice all'interno del Laboratorio Integrato "Piero Gabrielli".
In qualità di attrice partecipa a molti allestimenti teatrali tra i quali:

- "Tutto per bene", regia di Pino Micol;
- "Pinocchio", regia di R. Guicciardini.

Attualmente Claudia Vegliante partecipa in qualità di interprete ad uno spettacolo teatrale intitolato "Spettacoloso" presso il Teatro India di Roma. Sarà lì fino a marzo. Nella foto qui affianco la vediamo al giorno d'oggi, sempre bella come 14 anni fa. Inoltre Claudia prima di avere successo nei Ragazzi della III C, nel 1982 condusse un suo programma Tv intitolato "Come Alice".

 

Ecco qui delle foto che sono delle vere chicche: Claudia lavorò fin da piccola insieme a Stefania Rotolo e la vediamo qui in un balletto con la canzone del mitico Grande Mazinga. Le foto non sono di qualità ottimale, ma calcolate che era in continuo movimento!...in più qui avete anche occasione di trovare la copertina del disco "Marameo" sul quale appunto vediamo la mitica Claudia!...la segnalazione è stata fatta da Luca Cirillo.

Che voi l'abbiate o no riconosciuta, questa bella bambina è Claudia Vegliante...in delle foto in cui non avrà potuto avere più di 5/6 anni. L'unica che la ritrae un po' più vicina a quella di cui tanti di noi si sono innamorati è la prima che potete ammirare nella sua bellezza subito qui sotto. Un grazie di cuore al cugino Claudio per avercele fornite. Cliccando sulle foto le potrete ingrandire...dove possibile...

Claudia da adolescente (o quasi).

Da sinistra a destra: Serenella (sorella di Claudia), Loredana (altra sorella di Claudia), Patrizia (cugina di Claudia), Daniele (cugino di Claudia e fratello di Claudio) e infine Claudia stessa.

Da Sinistra a destra: La mamma di Claudia, Angela, Claudio il cugino e Claudia Vegliante.

Claudia, Claudio e il cugino (fratello di Claudio) di Claudia, Daniele.

Con la cugina Patrizia, che ha preso parte anche lei come comparsa alla puntata "War Games", della seconda serie.

Sempre con la cugina Patrizia.

Claudia da sola

Tutte queste stupende foto di famiglia sono state fornite dal cugino di Claudia: Claudio Vegliante. Lo ringraziamo di cuore per il suo interessamento nel farcele avere in brevissimo tempo.

 

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....