WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.IT



INDICAZIONI PER INIZIARE ...

 

 

Questa sezione nasce per i nuovi utenti del sito I Ragazzi della 3 C Fan Club. Qui troverete tutte le informazioni basilari sul sito e sul Fan Club e le risposte alle domande più frequenti.

La Storia e gli Obiettivi del Fan Club:

A distanza di ben 13 anni dalla prima Tv, nasce l'11 Gennaio 2001 il Fan Club dei mitici e insuperabili Ragazzi della III C! 

L'idea è nata in una Newsgroup nostalgica: it.discussioni.anni80.

Il progetto del Fan Club è quello di reperire il maggior numero di informazioni, immagini, canzoni  e bgm (background music) riguardanti questa mitica serie e mettere il tutto a disposizione di qualsiasi fan.

Il sito è in continuo allestimento e non nascondiamo che anche a noi riesce difficile reperire materiale su questa serie. Siamo sicuri che anche grazie al tuo aiuto, il Fan Club potrà crescere ancora.

Che cos'è il Fan Club?

Un termine che descriva meglio il Fan Club è "Comunità", ovvero un luogo destinato al ritrovo e allo scambio di informazioni tra gli appassionati del telefilm. Nel Fan Club dei Ragazzi della Terza C troverete tanti amici con i quali ricordare la serie. Inoltre sarete aggiornati giornalmente sulle novità del club e avrete la possibilità di ricevere direttamente nella vostra casella email i messaggi di tutti gli iscritti al Club.

Il Fan Club è accessibile dalla pagina: Http://it.clubs.yahoo.com/clubs/iragazzidellaiiicfanclub .

I messaggi potranno essere visionati sia attraverso l'email (qualora lo scegliate espressamente), sia attraverso la bacheca che si trova sulla prima pagina del club.

Inoltre accedendo al club potrete usufruire dell'area download, che contiene file unici e irreperibili altrove, aggiornati frequentemente.

Che relazione c'è tra il Fan Club e questo sito?

Il Fan Club e il sito www.iragazzidellaterzac.com sono a strettissimo contatto e sono praticamente considerabili una sola cosa. La differenza sta solo nel fatto che il Fan Club è destinato agli appassionati della serie. Il sito invece è aperto anche ai visitatori occasionali. In linea di massima comunque, il sito pubblica giornalmente i file richiesti dal Fan Club.

Come si accede al Fan Club?

Se volete iscrivervi al Fan Club, non dovete far altro che cliccare sul link qui sotto ed iscrivervi a Yahoo!...L'iscrizione comporterà la creazione di una vostra email personale, che se volete può rimanere inutilizzata, quindi fittizia...per tutti gli iscritti sarà reso disponibile tutto il materiale della serie in possesso del Fan Club.

L'iscrizione comporta dei costi?

Assolutamente no. Dall'iscrizione potrete trarre solo benefici. Il Fan Club non ha scopi di lucro ed è completamente GRATUITO.

Se non voglio più far parte del Fan Club posso cancellarmi?

Certamente. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi dal Fan Club seguendo la procedura di Yahoo o, se hai scelto di ricevere email, semplicemente cliccando sul link in fondo ad una qualsiasi email che ricevi dal Club.

Mi sono iscritto al Fan Club ma non riesco ad accedere all'area download. Come devo fare?

Per accedere all'area Download avrete bisogno di una chiave d'accesso particolare, che potete trovare nel messaggio 402 del Club, che contiene inoltre lo STATUTO del Fan Club.

Per avere maggiori informazioni cosa devo fare?

Informazioni più precise le troverete inoltre al momento dell'iscrizione e all'interno del Fan Club stesso.

Se comunque riscontrate dei problemi o ne volete sapere di più prima di iscrivervi, potete contattarci all'email ragazzi3c@libero.it

Iscriviti al Fan Club dei Ragazzi Della TERZA C !

Powered by it.groups.yahoo.com


      Se volete iscrivervi al fan club, non dovete far altro che inserire la vostra email nello spazio qui sopra e seguire le semplicissime istruzioni che vi verranno mandate nella vostra casella di posta. L'iscrizione non comporta alcun costo e alcuna mail pubblicitaria nelle vostra casella postale. Sarete voi a decidere se ricevere giornalmente la posta che viene inviata dai componenti del Club, se ne preferite un riassunto giornaliero o settimanale...o se non ricevere nulla e recarvi direttamente nelle pagine del club per leggere e rispondere. Per tutti gli iscritti sarà reso disponibile tutto il materiale della serie in possesso del Fan Club.

 

 

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....