WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.COM



I MEMBRI STORICI DEL FAN CLUB

 

 

I 3 anni di vita del fan club hanno visto scorgere tra i suoi membri innumerevoli persone..... circa un migliaio per l'esattezza, tra tutta questa gente però, solo in pochi possono essere considerati MEMBRI STORICI !

Ovviamente in PRIMIS c'è il Presidente del Fan Club, nonchè socio fondatore Gabriele De Paola, il quale per 2 anni ha dato anima e corpo alla Causa TERZA C .... Gabry viene da Torino e la sua posizione geografica l'ha facilitato non poco per tenere i contatti con gli attori sull' asse ROMA-MILANO.

Subito dopo per abnegazione e voglia di fare troviamo in ordine cronologico i seguenti nomi .... (alcuni di tali membri purtroppo sono scomparsi nel nulla... non si hanno più notizie di loro da più di sei mesi, e speriamo che vedendosi scritti tra i membri storici si rifacciano vivi quanto prima !)

Allora andando a memoria una delle prime iscritte che hanno aiutato non poco la vita del Fan Club furono Alessandra Valle (detta ALLEVALLE) e Imma Allocca (dal NICK IFIGLIDELPROF), la prima ci aiutò agli esordi del fan club per ottenere le foto dai filmati ... la seconda invece è la figlia dell' illustre attore Antonio Allocca, è di Napoli, e ci aiutò notevolmente nel raggiungere contatti, avere foto, interviste ecc...

Un ragazzo che ha dato tanto al fan club è certamente il mitico Fabio Milano, detto IL CUMMENDA in onore al mitico Guido Nicheli, è anche lui di Torino ed ha collaborato al proggetto ITALIAN TELEFILM, ideato da Marco e Gabriele !

Un membro che si è perso nella notte dei tempi è Maurino detto ROMANO DOC, uomo di fiducia del club, chissà che fine abbia fatto, è di Roma e nel tempo libero si dava da fare per il club come VIDEOMAN !

Un membro relativamente nuovo del club, ma INSOSTITUIBILE è certamente Lorenzo Possanzini, il suo nome riecheggia in molte pagine di questo sito ... è colui il quale ci ha permesso di realizzare numerose interviste, avere foto e video ... è un insostituibile "ideatore di situazioni", ed in più occasioni ha sbloccato momenti di stasi immancabili in un fan club come il nostro ! Lorenzo è di Ancona, il suo Nick è Pentacol800 e con la sua cortesia è divenuto il braccio destro di Marco e Gabry, inutile dire che è entrato a pieno titolo nel DIRETTIVO del Fan Club !

Un membro di grosso spessore è certamente Valerio, il nostro addetto al foto montaggio... chi non ricorda la scritta sulla vecchia versione del sito: "Invia una tua foto e Valerio realizzerà il vostro sogno quello di far parte della mitica terza C".

Altre persone che hanno annoverato la notra lista di iscritti sono Luca Cirillo (che ci ha fornito moltissimo materiale ... sempre Grazie!), Chiara detta Caotta, Geps74 sparito nel nulla dop ouna incomprensione, Stefania spesso latitante causa lavoro, ecc...

Un elemento che ci ha notevolmente aiutati è la bella e simpatica Cristina Dotti, alias Laura, attrice della serie in questione, che nel tempo libero ci ha dato una mano per lo sviluppo del sito !

Tra i nuovi acquisti del Fan Club invece vediamo illustre persone come il mitico Enio Drovandi (alias Totip), e bellissime ragazze come Kikka, con il suo bel cane Ariel ! Tra i ragazzi invece abbiamo lo sportivo Stefano22 ed altri membri ancora !

Negli ultimi tempi si sono distinti come membri attivi e legati al fan club gente quale Camillina (neolaureata con 110 e lode.... amante dell' attore Fabio Camilli), London in my Heart ovvero la mico Ale, Giuliano (detto Sarabanda) con la sorella Lucia e l'amico Giovanni!

Che dire di più ... mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno e spero che il numero dei nostri iscritti tenda sempre a salire ... a proposito... per ora siamo 300 !

 

DETTO QUESTO CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI ANCHE TU ???

Iscriviti al Fan Club dei Ragazzi Della TERZA C !

Powered by it.groups.yahoo.com


      Se volete iscrivervi al fan club, non dovete far altro che inserire la vostra email nello spazio qui sopra e seguire le semplicissime istruzioni che vi verranno mandate nella vostra casella di posta. L'iscrizione non comporta alcun costo e alcuna mail pubblicitaria nelle vostra casella postale. Sarete voi a decidere se ricevere giornalmente la posta che viene inviata dai componenti del Club, se ne preferite un riassunto giornaliero o settimanale...o se non ricevere nulla e recarvi direttamente nelle pagine del club per leggere e rispondere. Per tutti gli iscritti sarà reso disponibile tutto il materiale della serie in possesso del Fan Club.

 

 

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....