WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.COM



Oggi chattiamo con...
Sebastiano Busiri Vici alias

 

1 Dicembre 2003
[cronaca di un evento web esclusivo]

Si è tenuta questa sera dalle 22.30 la chattata con il mitico Sebastiano Busiri Vici, il Principe decaduto Leopoldo Pallavicini della Rocca della puntata "Vacanze al Mare", direttamente dalla 3a serie del telefilm.

Sebastiano fin dalla sua entrata in chat si è manifestato disponibilissimo a rispondere alle nostre domande e si è trattenuto con noi fino a mezzanotte e mezza!

Si inizia a parlare degli altri attori...fioccano le domande...Com'è Guido Nicheli??...Com'è dal vivo Sharon Gusberti??

Poi il Principe lancia una sfida: "Interrogatemi sulle battute del film...vediamo se me le ricordo!"

E si manifesta come un fenomeno: su dieci domande cade solo su di una...si ricorda tutte le battute...

Ci racconta anche qualche aneddoto: per girare la scena in cui va a trovare Sharon a Villa Fiorella ci son voluti trenta ciak. Gli attori venivano presi da continue risate...

Inoltre ci parla della ubicazione della bellissima Villa Fiorella a Tropea...e ci racconta di qualche serata passata a bordo del coupè che è stato usato per girare le scene...

Insomma, chi si è perso questa chattata, come al solito deve mordersi le mani!...Pensate che gli abbiamo anche strappato una promessa: le fotocopie del copione della puntata a cui ha partecipato...che noi naturalmente pubblicheremo integralmente sul sito!...Insomma....ragazzi...ringraziamo di cuore il Principe (da non confondere con Giannini miraccomando!...Sebastiano è LAZIALE!) Sola...GRAZIE SEBASTIANO!...e gli diamo appuntamento alla prossima chattata!...Se non volete perdere un altro evento irripetibile...NON MANCATE!

LEGGI L'INTERVISTA A SEBASTIANO BUSIRI VICI

 

Leggi il resoconto della Chattata con Enio Drovandi

Leggi il resoconto della Chattata con Antonio Allocca e d Enio Drovandi

Leggi il resoconto della Chattata con Riccardo Rossi

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....