WWW.IRAGAZZIDELLATERZAC.COM



LA CHATTATA CON ANTONIO ALLOCCA ED ENIO DROVANDI

 

 

[cronaca di un evento web esclusivo]

Leggi il resoconto della Chattata con Riccardo Rossi

Leggi il resoconto della Chattata con Enio Drovandi

Leggi il resoconto della Chattata con Sebastiano Busiri Vici

Serata memorabile quella del 29 Settembre 2003, il Fan Club della Terza C compie una Carrambata e fa ricontattare dopo ben 15 anni, tramite la Chat del sito, 2 attori della serie quali Antonio Allocca ed Enio Drovandi !

Cominciamo col dire che quella di ieri sera non è stata una delle solite chattate in famiglia.... è uno di quegli incontri che passa alla storia, che può permettere di far dire "Io c'ero !" .. da quasi un mese mi sbattevo a destra e a manca per organizzare un bel raduno chat e finalemnte ci sono riuscito!

Come ospiti speciali abbiamo avuto Antonio Allocca (il Prof d' Italiano) portato in chat dalla carinissima figlia Imma (membro storico del club) ed Enio Drovandi (per tutti noi Totip), il quale è famoso per la sua disponibilità e gentilezza !

L'appuntamento era come al solito sulla chat del nostro sito www.iragazzidellaterzac.com, avevo già contattato Enio, e mi aveva assicurato della sua presenza, sapevo che potevamo contare anche sull' operato di Imma, e che quindi avremmo avuto una bella CARRAMBATA!

La smania e la frenesia fanno si che alle 21:04 i primi Membri del club sono già in chat, con ben 26 minuti d'anticipo, la gente entra ed esce dal luogo di ritrovo, appare elettrizzata, nuovi membri, curiosi, interessati, amanti del telefilm si domandano "ma verranno?" oppure "ma son sicuro loro, o ci prendete in giro?" e similari....

Ore 21:35 Enio entra in Chat.... come al solito purtroppo ha dei problemini col PC e sta 5-8 minuti in SILENZIO !

Dopo una telefonata risolviamo i vari problemi, avviene la svolta... c'è un pò di caciara in chat poichè il Grande Capo Gabry ha iniziato a trasmettere in radio... e si ... il Fan CLub varca l'onda del suono, partono le trasmissioni con dediche vocali e tutti richiedono le istruzioni per "Sintonizzarsi" a "Terza C Radio CLub!".

Inizia il consueto botta e risposta, Enio esaurisce i nostri dubbi, e si inizia una conversazione in stile "Vecchi Amici"... del resto con Enio ci sentiamo spesso tramite il Fan Club di Yahoo, ENIO E' UNO DEI NOSTRI .. E' UN FAN COME NOI !

Tutto fila come previsto, ma ancora non si è raggiunta la vetta della serato, Imma è in palestra ed il Prof ancora non ha raggiunto il luogo dell' incontro.... il tutto però avviene verso le 22:30 quando, con il NICK "ifiglidelprof" entra in chat il grande Antonio Allocca!

Ragazzipossiamo dire che con questo si ENTRA NELLA STORIA ... e si, Drovandi ed Allocca non si sentivano da almento 15 anni.... è stata quindi un' occasione buona per iniziare a ricompattare il gruppo, e su iniziativa di Enio, il Prof è stato invitato alla sua festa privata "14esimo Compleanno della Vita" che si tiene ogni annoa Roma e di cui TUTTI I MEMBRI DEL CLUB SONO STATI INVITATI !

Enio oltretutto si impegna per far avverare un mini-miracolo, promette : "Alla festa di quest'anno proverò ad invitare anche fabio Ferrari e Fabrizio Bracconeri, in modo da poter fare una bella foto di gruppo!"

La gente è in delirio, si ci organizza alla meno peggio per raggiungere giorno 8 Roma, e per partecipare all' immancabile appuntamento!

La serata continua a ruota libera fino alle 24:00 ora in cui (dopo 3ore e 30minuti di chattata fittissima) si decide di smontare tutto poichè l'indomani si lavora !

Che dire ragazzi miei.. chi si è perso l'incontro si mangerà le mani per lungo tempo... non sarà facile ripetere un evento del genere .... ci auguriamo soltanto che la prossima chattata sia altrettanto emozionante come quella che abbiamo vissuto ieri notte !

Un ringraziamento particolare va fatto ad Antonio Allocca ed Enio Drovandi, sempre disponibili a soddisfare le richieste del loro pubblico più affezionato!

M.C.

 

 

 

Se Vuoi vedere la nostra INTRO ....